Skip to main content
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Go For Fit al Rimini Wellness 2023!

Go For Fit al Rimini Wellness 2023!

Go For Fit al Rimini Wellness 2023! Dal 1 al 4 giugno 2023, Go for fit sarà presente al Rimini Wellness, l’evento imperdibile che anima ogni anno Rimini, dedicato al fantastico mondo del fitness, del benessere, dello sport, della cultura fisica e dell’alimentazione sana. Presso Rimini Fiera, il luogo dove si riuniscono le più grandi…

Dal 1 al 4 giugno 2023, Go for fit sarà presente al Rimini Wellness, l’evento imperdibile che anima ogni anno Rimini, dedicato al fantastico mondo del fitness, del benessere, dello sport, della cultura fisica e dell’alimentazione sana.

Presso Rimini Fiera, il luogo dove si riuniscono le più grandi aziende nel campo del wellness (produttori di attrezzature per l’attività fisica, palestre, scuole e protagonisti del settore food), migliaia di appassionati, sportivi, curiosi e amanti del benessere si incontrano.

Noi saremo presenti con uno stand dedicato al nostro marchio, Go for fit, dal 1 al 4 giugno. Avremo uno spazio con personale dedicato, prodotti, gadget e tante attività divertenti e stimolanti con tanto di premi. Vogliamo coinvolgere tutti coloro che sono interessati a scoprire il nostro marchio e la nostra gamma di prodotti proteici.

Vieni a scoprire il nostro incredibile assortimento: dai budini UHT proteici ai gelati proteici (senza lattosio e senza zuccheri aggiunti); dalla bevanda ad alta percentuale di proteine, con latte 100% italiano e senza grassi, che contiene il doppio delle proteine del latte scremato, sia nel formato da litro che da mezzo litro, alla bevanda di soia proteica per chi è intollerante al lattosio; dalle tre barrette proteiche (due dolci e una salata vegana con alga spirulina, una vera novità nel mercato italiano) fino alla nostra nuovissima linea di yogurt ricchi di proteine.

Ti invitiamo a partecipare a questo evento straordinario e a venirci a trovare!

Ci troverai dal 1 al 4 giugno, dalle 9:00 alle 17:00, presso il padiglione B5, stand 113.

Sarà con noi il 2 e 3 giugno Matteo Braccani, famoso Crossfit Coach e personal trainer, che metterà alla prova chiunque voglia sfidarlo!

Accetti la sfida? Ti aspettiamo!

GO FOR IT, GO FOR FIT!


Scopri i prodotti GFF – Go for fit

  • Lorem ipsum dolor sit amet. ,
  • Lorem ipsum dolor sit amet. ,
  • Lorem ipsum dolor sit amet.